lunedì 30 maggio 2016

Inebrya kromask REVIEW


Ciao a tutti 😄 da un po' di tempo sto utilizzando sia a casa che in salone il Kromask del marchio Inebrya che produce prodotti professionali per i capelli.

Si tratta di un balsamo colorato, privo di ammoniaca, contiene solamente pigmenti puri che vanno a tingere o ravvivare il colore  sia su capelli naturali che tinti o decolorati senza danneggiarli minimamente. Rende i capelli morbidi, districati e luminosi.

Modalità d'uso : dopo lo shampoo, indossare i guanti e distribuire uniformemente con un pettine su capelli tamponati. Lasciare in posa 3-5 minuti e risciacquare con cura.
Questo prodotto è disponibile in varie colorazioni : Cioccolato, castano, beige, dorato, rame intenso, argento, rosso ciliegia e viola.

La colorazione "BEIGE" ravviva  il colore biondo dandogli un riflesso naturale non troppo dorato né troppo freddo.

La colorazione "DORATO" da un effetto dorato e caldo al colore biondo, biondo scuro e castano chiaro.

La colorazione "ARGENTO" da un riflesso freddo, spegne il giallo o le varie sfumature calde.

La colorazione "RAME INTENSO" si presenta un arancione puro può essere utilizzato su tutte le tonalità di capelli, da un riflesso molto caldo. L'intensità aumenta in base a quanto lo lasciate in posa. Usate assolutamente i guanti perché tinge la pelle.

La colorazione "ROSSO CILIEGIA" e "VIOLA" sono due colorazioni fredde, il rosso è super intenso se i vostri capelli sono chiari la colorazione tenderà a un magenta se invece sono scuri a un rosso ciliegia, il viola è un bel colore prugna intenso. Anche questi aumentano di intensità in base a quanto lo lasciate in posa e usate assolutamente i guanti.

Le colorazioni "CIOCCOLATO" e "CASTANO" ravvivano i colori scuri dandogli un effetto luminoso e intenso. Usate i guanti.

Questo prodotto lo potete trovare da un rifornitore di parrucchieri oppure su amazon o eBay, il prezzo varia dai 10€ ai 14€.
Voto : 10, adoro questo prodotto con un barattolo andate avanti per 2 mesi perche ne basta poco ed è molto concentrato. Ha un profumo stupendo molto fruttato che persiste sui capelli, il packaging è davvero comodo e i capelli rimangono soffici con un colore da copertina! 😆😀

3 commenti:

  1. Cara mi serve un consiglio assolutamente! Ho decolorato i capelli e sono usciti arancioni, un colore osceno (l'attaccatura é castana scurissimo). Io vorrei cercare di arrivare al grigio/bianco/platino, se impossibile rifarei la tinta castano scuro.
    Per togliere questo aranciato e spegnere un pò, posso usare il beige o l'argento? O il viola per la teoria dei colori? Grazie!!

    RispondiElimina
  2. Ciao l arancio lo levi con il cenere o con shampoo Danila per arancio e deve essere boh. Per il castani la maschera argenti non serve s niente .Se hai fatto tinta permanente ti consiglio di farti di nuovo il castano e poi vai dal parrucchiere e fatti delle meches usa colori semipermanenti. Il castano e scuro.se ti eri fatto un biondo scuro.. .Compra il dialight Dell oreal un 5/1 altrimenti ordina illumina color di wella il 5/81 vengono stupendi il rossi Vs via e poi fatti dei ciuffi biondi. Non usare antigiallo non ci fai niente .Esperienza personale

    RispondiElimina