martedì 31 maggio 2016

Ricostruire i capelli secchi e sfibrati per capelli decolorati e tinti

Ho guardato mille video su YouTube, ho letto mille consigli su internet, ma non ho mai trovato nessun prodotto che soddisfasse le esigenze dei miei capelli. I miei capelli sono stati decolorati e tinti parecchie volte, si presentano secchi,sfibrati e ingestibili. Da due mesi a sta parte ho cambiato complertamente la mia hair care routine e ci posso assicurare che i miei capelli sono quasi rinati 💕. Prima dello shampoo una volta al mese faccio un bel impacco di olio ai semi di lino dei provenzali, lo metto sui capelli leggermente inumiditi con acqua calda e lo tengo su un ora.
il prezzo si aggira intorno ai 6€. Come shampoo con cui mi trovo molto bene utilizzo due della Ultra dolce della Garnier, comomilla e miele (consigliato per i capelli chiari) e latte di vaniglia e papaya. Il costo si aggira intorno ai massimo 3€
E due shampoo molto nutrienti e ricostituenti della Inebrya, li potete trovare su eBay, amazon o nei negozi dove vendono prodotti personali per parrucchieri. Il prezzo si aggira dai 5€ ai 7€ tutti soldi spesi benissimo visto che i miei capelli appena gli uso sembrano quelli di un bambino 👍☺ il primo si chiama "creme caramel" e il secondo "keratin" hanno una profumazione paradisiaca.
Dopo lo shampoo utilizzo la maschera e dopo la maschera applico da metà lunghezze fino alle punte il balsamo che le districa e le ammorbidisce maggiormente. Le mie maschere preferite: Garnier maschera oleo repair 3, la adoro sarà piena di schifezze ma come mi lascia i capelli questa maschera non me li lascia nessun altra, il prezzo si aggira intorno ai 3,50€.
Inebrya kromask colorazione dorato, lascia i capelli morbidi e setosi se volete sapere di più guardate la recensione approfondita che ho fatto ieri di questo prodotto 👍
Inebrya conditioner zaffiro e collagene anche questo potete trovarlo su internet o nelle rifornitore per parrucchieri il prezzo si aggira intorno ai 8€, questa maschera é un vero toccasana per i miei capelli, gli ricostruisce fino in profondità.
I miei balsami preferiti: Garnier ultra dolce oliva mitica questo balsamo districa bene le lunghezze e ammorbidisce le punte senza appensantirle, prezzo intorno ai 2,50€.
Splend'or mandorlo e karitè anche questo balsamo districa bene i capelli e li nutre l'unica pecca è che l'odore non mi fa tanto impazzire però una volta asciugati non persiste sui capelli, prezzo 1€.
Prima di asciugarli applico due gocce del olio della Splend'or olio splendente, di cui ci ho già parlato in un vecchio post.
Spero di esservi stata utile ☺

Nessun commento:

Posta un commento